1.png

KOBIDO®

 

Questo trattamento utilizza al meglio il potere terapeutico delle mani attraverso una rapida
sequenza di movimenti, percussioni, strofinamenti e pressioni sul collo, viso e testa. Alle tecniche
stimolanti, rassodanti e drenanti, e' combinata la digito pressione dei punti usati nell'agopuntura
per stimolare gentilmente i nervi facciali. E' uno dei metodi migliori per mantenere l'aspetto del
viso radioso, giovane e sano. Riduce l'invecchiamento cellulare, stimola il sistema
neurovegetativo, circolatorio e linfatico lasciando emergere l'autentica bellezza interiore che è in
ogni individuo.

 

 

GUA SHA

Il Gua Sha è una tecnica della medicina tradizionale cinese, apprezzata in Occidente sin dalla fine degli anni Settanta. La parola Gua Sha comprende due termini: Gua significa strofinare o raschiare, e Sha è il nome derivato dall'alterazione del colore che appare sulla superficie cutanea durante e dopo il trattamento.

La tecnica viso del Gua Sha è un'esperienza eseguita con pietre naturali come il quarzo rosa, la giada o la pietra di bian che, tramite fermi ma delicati movimenti tra cui la tecnica dello sweeping e dello scraping, favorisce il flusso sanguigno e la micro-circolazione, il drenaggio linfatico del viso e del collo, migliora l’elasticità della pelle, allenta le tensioni muscolari, riduce il gonfiore degli occhi e le occhiaie, e promuove un colorito ed una carnagione naturale e sana con risultati visibili da subito.

1_edited.jpg
 
3.png

SCULPTURING FACE LIFTING®

Questa terapia manuale anti-invecchiamento e ad azione rapida consente il ringiovanimento naturale e il fitness del VISO. Come una scultrice abile, l'esperta modella il viso del ricevente correggendo le aree problematiche e creando linee ideali e giovani per eliminare l’eccesso non funzionale: doppio mento, guance gonfie e cascanti, palpebre fuori posto, angoli della bocca abbassati, rughe tra le sopracciglia. Il trattamento ha una sua specialità, il lavoro manuale all'interno della cavità orale. Si agisce sui tessuti connettivi profondi dove si cristallizzano i punti di tensione e, in base alla morfologia ossea del viso l'ovale viene ridisegnato e tonificato, gli zigomi migliorati. Si contrasta la perdita della massa ossea nel viso. Quali sono gli effetti in sintesi? Anti-aging, miglioramento della circolazione sanguigna e

linfatica, attivazione della rigenerazione cellulare, aumento dei fibroblasti (collagene ed elastica), effetto rimpolpante di pieghe nasolabiali, linee periorali e labbra.

 
simona.jpeg

SIMONA PRIMAVERA

Simona, nata e cresciuta in Italia, si è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel settore della cooperazione internazionale.

Ha lavorato per oltre dieci anni operando in favore di Paesi del Sud del mondo (America Latina, Africa, Medio ed Estremo Oriente).

Ha sviluppato un profondo interesse per le pratiche olistiche orientali e si è avvicinata alla complessa arte giapponese del Kobido®. Dal 2010 è allieva diretta del
neurologo Dott. Shogo Mochizuki ed è su Roma l’unica praticante del trattamento Kobido® certificata dalla Kobido Japan. 
È inoltre certificata dalla International Aestetic Sculpturing Lifting School “Avantage” di Yakov Gerskovich, osteopata russo israeliano, ideatore dell'innovativo metodo di Sculpturing Face Lifting®, molto innovativo nel campo dell'estetica naturale del viso. 

Francesca Canzano Franklin, esperta internazionale di Medicina Tradizionale Cinese, la certifica tra le prime Gua Sha Facialist in Italia e Ambassador dei suoi prodotti skin care Philosophia Botanica.