Progetto senza titolo (58).png
SHIATSU

 

Si tratta di una forma di manipolazione indolore che consiste nell’esercitare una pressione sul
corpo intesa ad allungare, scogliere e rilassare muscoli e tendini, aprire le articolazioni, correggere
le disfunzioni interne e, più in generale, migliorare e conservare lo stato psico-fisico di salute.

L’ACQUA E L’INVERNO

 

Nella medicina tradizionale cinese l’acqua è l’elemento dell’inverno che corrisponde, per un evidente collegamento con il metabolismo dei liquidi, a Reni e Vescica. Assieme alle Ghiandole Surrenali, questi organi sono fondamentali nel metabolismo dei sali minerali.

Prepara il tuo corpo ad affrontare la stagione migliorando la tua naturale condizione fisiologica.

Progetto senza titolo-13.png

Drenaggio Linfatico Manuale Vodder

Il Linfodrenaggio Manuale Vodder stimola un aumento della linfoangiomotricità, drenaggio dell’interstizio, favorendo spostamento di liquidi, di proteine e cellule immunitarie ed eliminazione di cataboliti e scorie varie a beneficio della circolazione tessutale. Possono riscontrarsi effetti diversi: antidematoso (ottimi risultati su edemi e interventi sui linfonodi), sulle difese immunitarie (acne, ferite chirurgiche o accidentali, tonsillite, sinusite, faringite, estrazione dentale..), cicatrizzante (piaghe torpide o ulcerazioni), miglioramento della microcircolazione (ottimo anche per la cellulite), rigenerante.

Marina Terna (terapista shiatsu e drenaggio linfatico)

Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l’Università degli studi di Bologna. Diplomata al Polaris Shiatsu Institute® secondo il Metodo Masunaga (da Shizuto Masunaga, fondatore di uno dei due stili di Shiatsu più conosciuti: Shiatsu dei Meridiani).
Riconosciuta dalla F.I.S.I.E.O. Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori. Diplomata alla Scuola Italiana di Drenaggio Linfatico Manuale “Denis J. Binks” secondo il Metodo Vodder.

7.png